lunedì 20 febbraio 2017

19a Giornata - ANNI VERDI 2012 4 - 4 OSAB 1990/B

Basilio
Cannizzaro
Morante

Scelte obbligate in casa Osab che scende in campo con Pappacena, Cannizzaro, Vanzin, Villella, Morante, Ferraiuolo e Basilio. A disposizione soltanto Doglio, Palazzo e in veste di giocatore/vice allenatore Duò.
L'Osab gioca il miglior primo tempo da inizio anno. Nei primi 25 minuti la squadra che domina il campionato si rende pericolosa solo in un paio di occasioni ma per il resto è dominio Osab.
Pronti partenza via Morante colpisce il palo e Basilio inizia a bombardare la porta avversaria senza trovare la rete, che arriva solo a Metà del secondo tempo grazie allo stesso Basilio che poco prima aveva centrato una traversa direttamente su punizione.
L'Osab continua ad attaccare e si dimostra superiore e in condizione migliore degli AV.
È Cannizzaro che trova il gol del raddoppio prima della fine del primo tempo.
Secondo tempo che vede l'Osab trovare subito il gol dello 0 a 3.
Nonostante il parziale sfavorevole gli Anni Verdi crescono dopo aver colpito un palo, trovano su punzione il 1 a 3.
L'Osab però replica subito con un gran gol su punizione di Morante che fa baciare al pallone la traversa prima di insaccarsi alle spalle del portiere.
Sul 1 a 4 inizia ad andare tutto male. Prima Cannizzaro deve abbandonare il campo per un brutto colpo subito nel primo tempo. Entra al suo posto Palazzo. Passa poco tempo e si fa male Pappacena che viene sostituito da Doglio.
L'Osab subisce un calo fisico notevole in mezzo al campo dove Morante dolorante e a mezzo servizio fa quello che può.
I ragazzi faticano a tenere la palla e a gestire il vantaggio e su una punzione deviata subiscono il 2 a 4. Si fa male Palazzo e mr. Negrelli rimette in campo Villella uscito poco prima.
Passano pochi minuti e l'Osab subisce un'altro gol su un altro tiro deviato.
Gli anni verdi ci credono e trovano nel finale il gol del definitivo 4 a 4 con un tiro imparabile per Doglio.

Peccato peccato peccato. Sopra di 3 gol e rimonantati. Sarebbe stata un'impresa che purtroppo è stata solo sfiorata, bastavano solo un paio di cambi per portare a casa i 3 punti.
Ennesimo pareggio che porta un solo punto che non smuove molto la classifica.
Grande partita dei ragazzi che ci mettono il cuore e dimostrano di essere una grande squadra, unita e compatta nelle difficoltà, in grado di giocare alla pari contro qualsiasi squadra.
Cresce il rammarico per un girone d'andata fatto male con una media punti da retrocessione. Ma nonostante tutto andiamo avanti cercando di dare il meglio ogni domenica.
Osab channel
Mattia Doglio

Nessun commento: