⚽ Luca Morante
⚽⚽ Mattia Basilio
⚽⚽⚽ Gigi Mammì
Mr. Negrelli schiera Doglio, Vanzin, Impoco, Cannizzaro, Morante, Basilio e Mammì.
Primo tempo che si apre con la conclusione del Baita in porta direttamente dal calcio d'inizio.
Passa poco tempo e l'Osab trova il vantaggio con il gol di Morante che calcia dalla distanza e azzecca l'angolo giusto per portare in vantaggio la sua squadra.
Sul 1a0 Doglio chiude la porta all'attaccante ospite, evitando il pari.
Verso la metà del tempo di gioco, dopo che il portiere avversario tiene in piedi la sua squadra salvando tutto, ecco il raddoppio dei biancoblu con il gol di Basilio che sfrutta un tiro cross di Mammì. Il quale poi trova il 3 a zero. Il Baita è duro a morire e sfiora, prima della fine del tempo, il gol su una mischia in area.
Secondo tempo che si apre con la rete del Baita che sfrutta una punizione defilata e mette il pallone in mezzo dove l'attaccante gira molto bene di testa, trovando il gol.
I ragazzi restano uniti e trovano il gol con Basilio.
Partita chiusa quando l'arbitro decide di riaprirla. Rimessa laterale per il baita da centrocampo diretta verso la porta e fallo su Cannizzaro non fischiato. La palla passa e l'8 avversario fa il movimento di colpire la palla ma non la tocca. Però questa si infila in porta l'arbitro convalida il gol senza che in realtà nessuno abbia toccato la palla.
Ma l'Osab c'è e trova i gol che "uccidono" gli avversari con una doppietta di Mammì che si porta a casa il pallone.
Finisce 6 a 2. Bisogna segnalare anche una traversa presa dal capitano dell'Osab che su un angolo si butta a volo d'angelo ma non trova il gol per questione di centimetri
Oggi ha vinto il gruppo! Difficile dire chi sia stato il migliore in campo a Baranzate in questa domenica piovosa.
Grande gara dei ragazzi. Questa è una bella vittoria in una giornata difficile contro una buona squadra.
Grande prestazioni della difesa che ha retto nel momento più duro, ottimo lavoro di Morante in mezzo che recupera palloni e imposta il gioco per tutti i 50 minuti di gara. Monumentali oggi i nuovi gemelli del gol, il lungo e il corto, Bomber Basilio e Gigi Mammì
Avanti così e grazie a tutti i tifosi!
Da osab channel è tutto Buona settimana.
Mattia Doglio
Nessun commento:
Posta un commento