⚽ Mattia Basilio
⚽⚽ Gigi Mammì
⚽ Emanuele Impoco
L'Osab scende in campo con Doglio, Vanzin, Cannizzaro, Impoco, D'Ambrosio, Mammì e Basilio.
I ragazzi partono alla grande con il gol lampo di D'Ambrosio, che calcia verso la porta e trova il gol sfruttando la deviazione di un avversario che inganna il portiere.
L'Osab continua ad attaccare e trova un gran gol dopo un'azione corale che si conclude con l'appoggino del Bomber facile facile su un perfetto assist di Mammì.
Gli ospiti trovano il gol con un diagonale micidiale all'angolino.
I ragazzi non si fanno intimorire e continuano a macinare gioco trovando il 3 a 1 con Mammì e il 4 a 1 con Impoco alla prima gioia con i colori bianco blu.
Da segnalare un palo colpito dagli avversari e due buone parate del portiere avversario sulle bombe di Basilio da calcio piazzato.
Secondo tempo di gran sofferenza. Il Giovi attacca a testa bassa schiacciando i padroni di casa ma la difesa si mostra solida e non concede neanche un tiro in porta.
L'Osab sfrutta le ripartenza e trova il gol con Mammì.
Dopo un incrocio, sul quale il nostro portiere sembra poterci arrivare, e una traversa colpiti dagli avversari questi trovavo il gol su rigore (molto generoso).
La gara termina 5 a 2 primi 3 punti nella bombonera di Baranzate dell'Osab che trova la seconda vittoria di fila e sale a 8 punti in classifica.
Grande gara di Impoco che mette in luce il suo talento e di Mammì che con due assist e due gol rappresenta una gioia per i fantallenatori che hanno puntato su di lui.
Unica nota negativa l'ammonizione a D'Ambrosio che era diffidato e salterà la prossima gara con il Baita.
Buona settimana da osab Channel
Mattia Doglio
Nessun commento:
Posta un commento