lunedì 24 ottobre 2016

5a Giornata - NEW S. LORENZO 1 - 4 OSAB 1990/B

Andrea Ferraiuolo
⚽ Ivan L. Dubla
⚽ Luigi Mammì
Autorete

L'Osab scende in campo in questa domenica di pioggia con: Doglio, Vanzin, Dubla, Cannizzaro, Ferraiuolo, D'Ambrosio e Basilio.
Nel primo tempo i ragazzi interpretano molto bene la gara, giocando bene in difesa e ripartendo ogni volta che ne hanno l'opportunità. Dopo un paio di belle occasioni per i biancoblu Ferraiuolo sblocca il risultato.
Passano pochi minuti e Dubla, sfruttando un uscita non perfetta del portiere dell'NSL, calcia da lontano trovando il secondo gol su deviazione avversaria.
Primo tempo che si conclude sul due a zero per l'Osab, con il nostro portiere mai chiamato in causa.
Nel secondo tempo la squadra va un po' in difficoltà in quanto gli avversari pressano alto e fanno loro la partita, però tutti gli attacchi si infrangono su una difesa impenetrabile e molto bene organizzata.
Dopo una traversa colpita sugli sviluppi di una punizione, i padroni di casa trovano il gol che riapre la partita.
A cinque minuti dalla fine la New S. Lorenzo resta in inferiorità numerica a causa di espulsione per proteste, Negrelli rinuncia quindi al Bomber e butta nella mischia Mammì, che trova il gol direttamente da calcio piazzato. Portiere non impeccabile in questa circostanza, che fa una papera abbastanza clamorosa.
Passano meno di due minuti e arriva la quarta rete su autogol per evitare che il pallone, calciato da Mammì arrivi a Ferraiuolo solo nel cuore dell'area di rigore.


Primi 3 punti per l'Osab nella gara che vede D'Ambrosio tornare nel suo vecchio stadio dopo il passaggio ai biancoblu.
Peccato per il gol subito ma oggi contavano solo i tre punti e la risposta del gruppo, dopo un avvio di campionato pessimo.
Molto bene l'ingresso di Mammì nella ripresa e grande gara di Ferraiuolo che oltre al gol chiude ogni spazio a centrocampo.
Per oggi è tutto buona domenica e buona settimana.
Osab Channel


Mattia Doglio

1 commento:

Cuchu ha detto...

finalmente un gran bel sito!!!!