giovedì 16 marzo 2017

32esimi MASTER CUP - OSAB 1990/B 2 - 1 ODB PERO

Ferraiuolo
Basilio 

Mr. Negrelli schiera, in questa gara secca, Doglio, Vanzin, Cannizzaro, D'ambrosio, Ferraiuolo, Morante e Basilio.
È l'Osab a dare il via alla gara. Il primo tempo è molto combattuto, loro corrono e noi sbagliamo qualcosina in fase di costruzione, ma la partita è equilibrata e l'Osab crea un paio di belle palle gol ma non trova la rete. In una di queste D'ambrosio va ad un passo dalla rete colpendo il palo, ma poi è costretto a lasciare il campo causa infortunio, al suo posto entra Calò.
Gli avversari corrono, ci credono e su una rimessa laterale trovano il vantaggio di testa.
Finisce così il primo tempo con gli ospiti in vantaggio per una rete a zero.
Secondo tempo che si apre con l'Osab che si riversa in avanti alla ricerca del pareggio che porterebbe la gara ai calci di rigore.
L'Odb Pero cala fisicamente e l'Osab cresce schiacciando gli avversari nella loro metà campo. Tuttavia non riesce a trovare il gol e anzi viene fermata ancora una volta da un legno colpito questa volta da Morante direttamente da calcio piazzato.
I nero-verdi hanno l'occasione di chiudere il discorso qualificazione ma falliscono il potenziale match point. Grosso errore!
Passa poco tempo e l'Osab trova il gol del pareggio con Ferraiuolo. Prima del gol del definitivo sorpasso a poco dal termine siglato da Bomber Basilio 9.

L'Osab va avanti e approda ai 16° di finale. Una gara molto dura (pesa ancora la battaglia con il Baita di Domenca) ma interpretata bene dalla squadra.
Si va avanti tutti uniti e superando ogni difficoltà.
Forza bianco-blu
Osab channel
Mattia Doglio

Nessun commento: