lunedì 24 aprile 2017

27a Giornata - OSAB 1990/B 3 - 3 S. GIORGIO LIMBIATE

Ferraiuolo
Basilio

L'Osab scende in campo con Doglio, Vanzin, Cannizzaro, Calò, Ferraiuolo, D'ambrosio e Basilio.
L'Osab nel primo tempo fa fatica e lascia il pallino del gioco in mano agli avversari che fanno girare bene palla senza però essere mai realmente pericolosi. L'Osab gioca un po' contratta e fa fatica nella circolazione palla.
I ragazzi fanno fatica ad avvicinarsi alla porta avversaria e in un primo tempo senza grosse emozioni, vanno sotto al 25° minuto.
Nell'intervallo Mr. Negrelli squote la squadra che scende in campo con un piglio diverso.
I ragazzi iniziano a macinare gioco e subito trovano il gol del pareggio con Ferragol che si ritrova a tu per tu con il portiere e sotto porta è implacabile. 1 a 1 e palla al centro.
Passa poco l'Osab ha l'occasione di passare in vantaggio con D'ambrosio, il cui colpo di testa si infrange sul palo. Ma ci pensa Ferraiuolo a portare l'Osab in vantaggio, siglando il suo secondo gol di giornata.
Il 3 a 1 viene siglato dal Bomber Basilio con un pregevole diagonale sul secondo palo.
Come già capitato l'Osab si abbassa lasciando campo agli avversari che colpiscono due pali prima di trovare il gol del 3 a 2 su punzione (complice una doppia deviazione che sorprende Doglio).
A gara già finita l'Osab regala una punizione sulla sua trequarti e il SGL trova il pareggio con un bel tiro che sorprende Doglio sul suo palo.
Una gara difficile, interpretata bene sopratutto nel secondo tempo.
Ora testa già a sta sera per la sfida valida per gli ottavi di Master Cup contro i 4 evangelisti.

Nessun commento: